“Non potete crederci a cosa mi è successo. Ho litigato con mia cognata Franca perché è stata irrispettosa nei miei confronti. Quando è venuta a casa mi ha parlato male, anche a mio marito che è poi suoi fratello non ha mostrato rispetto alcuno.
Questo solo per un cane, ma ora vi spiego bene. Mia figlia l’ anno scorso ha espresso il desiderio di volere un cane. Io non ero tanto d’accordo ma lei ha insistito e ho detto di sì.
Voleva Un labrador di colore cioccolato. Allora ho chiesto a Franca che conosce il giro dato che lei ha già due cani uguali e mi sembra patita degli animali. Si è fatta carico della cosa e lo ha regalato lei a mia figlia, che è rimasta contentissima.
Però non mi sono trovata bene con quel cane in giro per la casa e mia figlia non è in grado di provvedere a lui. Le ho semplicemente detto la verità. Non posso mica sacrificarmi per un animale, e non riesco a occuparmi bene della casa se c’ è qualcosa che va in giro per distruggere e sporcare.
Voi mi capirete sono sicura… Allora le ho proposto la soluzione più ovvia di tutte. Mica qualcosa di assurdo. Ma niente adesso ci credete che tiene il muso? Valle a capire certe persone. Meno male che non ha figli va…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook