“Ciao a tutti, leggo spesso la pagina ma non commento mai, non sono uno che si espone di solito, intendo dire questo. Sono un uomo semplice, ho studiato poco, sono cresciuto con le idee che mio padre mi ha imposto. Non mi sono mai chiesto se nella vita esistessero sfumature, per me è sempre stato tutto bianco o nero. Punto. Qualche settimana fa però questo mio modo di essere è stato messo duramente alla prova.

Tutto è cominciato quando sono andato a prendere mio figlio Davide di 7 anni a casa della mia ex moglie. Avrebbe passato la notte da me.

Ma mentre siamo a cena, Davide comincia a fare dei discorsi strani, molto strani.

Rimango molto turbato e il giorno dopo decido di scrivere alla mia ex moglie, con la quale non abbiamo purtroppo dei buoni rapporti. E da quel momento la vita ha cominciato a sfuggirmi di mano, soprattutto il mio ruolo di padre. Perché proprio non riuscivo a capire, non sapevo come reagire, cosa fare, fino a quando…beh non anticipo nulla.

Vi chiedo solo di leggere fino alla fine prima di commentare. Ci tengo dai tanto a condividere questa storia con più persone possibili.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”