“Ciao Spunte Blu, voglio che leggiate questi messaggi della chat tra me ed una ragazza, amica di miei amici, con la quale stavo messaggiando. Diciamo che ci stavamo simpatici a vicenda, e quindi ci stavamo conoscendo meglio così per vedere se ci potesse essere altro tra noi due.
SPOILER: no, assolutamente no, non ci può essere nulla tra di noi. Dico questo perché proprio in questi messaggi scopro questa persona essere di una chiusura mentale e di un’arretratezza culturale incredibile, che per una ragazza della sua età, della nostra età, è veramente assurdo.
Una persona, un ragazzo, credo debba e possa essere libero di fare quello che vuole e di avere un hobby piuttosto che un altro, senza paura di essere giudicato da nessuno, e questo vale per tutti e per tutte indistintamente. Poi me ne sono accorto da solo come ve ne accorgerete anche voi leggendo, che questa ragazza dice davvero delle cose senza senso che non stanno né in cielo ne in terra e che non capisco nemmeno cosa voglia dire.”.
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook