“Ciao a tutti, oggi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi un attimo. Non sono una che ama parlare male della famiglia, ma certe cose proprio non si possono tenere dentro. Sono mamma di due maschi i miei principi e sono anche la suocera di Giulia e Claudia, le rispettive mogli dei miei due figli. Avevo organizzato una bella iniziativa, una cosa carina, utile, fatta con il cuore per le mie nuore e invece sembra che ogni volta che provo a fare qualcosa per aiutare, mi ritrovo a passare per quella invadente. Ma ditemi voi: è così sbagliato voler dare una mano alle proprie nuore? Le ragazze di oggi pensano di nascere imparate e non hanno un briciolo di umiltà.
Io sono una persona che crede ancora nei valori di una volta, nelle piccole attenzioni, nel prendersi cura della casa e della famiglia come segno d’amore, non di sottomissione. E così, spinta dal desiderio di tramandare un po’ di esperienza, mi sono messa d’impegno e ho avuto una bellissima idea.
Io volevo solo condividere quello che so, magari fare gruppo, creare un momento di unione tra donne di famiglia. Invece mi sono ritrovata… beh, lasciamo stare.
Vi lascio qui le chat….. così mi dite voi se sono io quella esagerata o se davvero certe generazioni non sanno più accettare un consiglio.
Ciao ciao spunte blu!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook