“Ciao Spunte Blu, ho deciso di scrivervi perché il mio fidanzato è riuscito a superare tutte le stranezze e le assurdità che ho letto sulla vostra pagina e sul vostro sito negli anni, e lo ha fatto con un cattivo gusto, una cattiveria, ed una mancanza di rispetto nei miei confronti tanto che questi messaggi meritano di essere condivisi e di essere letti da tutti voi.
Penso che la proposta che mi è stata fatta sia veramente squallida, più ci penso e più me ne convinco, e chi invece, come lui, pensa che sia una cosa geniale, giusto, una cosa che ci sta, credo proprio che dovrebbe farsi un esame di coscienza e ragionare su cosa ritiene veramente importante, se le cose materiali sono veramente tanto importanti al punto di compromettere le relazioni, cosa che è successa in questo caso a me.
Io credo di essere stata anche abbastanza calma in un primo momento perché col senno di poi forse avrei dovuto fare una scenata fin da subito. Ditemi voi cosa ne pensate e se c’è altra gente che pensa e fa queste assurdità.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”