“Buongiorno, non sono solita mettere in piazza i miei fatti personali ma io sto vivendo un momento davvero duro in famiglia. Con mio marito soprattutto a causa di nostro figlio. Cioè ovviamente non è colpa di nostro figlio, ma del modo che abbiamo di crescerlo. Lui è un giovane ragazzo fragile, per mio marito invece sono tutte storie.
Lui fa parte di quelle persone che dicono: “ e alla sua età io andavo a piedi nella neve per 50 km…” e cose così. Ora io sono un genitore molto diverso, molto. Io credo che ognuno abbia i suoi tempi e che le difficoltà vadano affrontate con dolcezza.
Quindi io ho un approccio con mio figlio e mio marito un altro. Ma il vero problema è che mio marito ultimamente si è impuntato su una cosa e non demorde. Sono giorni che mi sfinisce parlandomi di questa cosa e l’altro giorno per concludere già giornate estenuanti, mi ha mandato una cosa che secondo lui è l’unico modo per risolvere. Purtroppo lui non tiene conto di un fattore importante, che spesso nella nostra società viene sottovalutato.
Io devo salvaguardare il mio bambino da mio marito, mai gli permetterò di fargli una cosa simile.
Aiutatemi per favore a farglielo capire, gli farò leggere ogni singolo commento!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook