“Ciao a tutti! Io questa chat ho pensato subito che dovevo mandarvela.

Vi racconto un po’ di me. Sono separata da due anni, e da circa un anno mi frequento con Sergio. Lui è divorziato con una figlia.

Ci siamo conosciuti, udite udite, al supermercato! Nel senso che frequentiamo lo stesso posto, dopo un po’ lui ha iniziato a salutarmi, e mi ha lasciato un biglietto da visita un pomeriggio che ci siamo incrociati per l’ennesima volta.

In quest’anno di conoscenza tuttavia la nostra frequentazione non è stata proprio assidua, per via degli impegni familiari di lui e del mio lavoro che spesso mi porta a stare via anche abbastanza a lungo.

Qualche mese fa ci eravamo ripromessi di impegnarci di più, così lui mi ha presentato a sua figlia come un’amica (sempre molto a distanza però), e io ho iniziato ad accettare meno trasferte (perché avevo bisogno io in primis di staccare, non per lui). E però, perché c’è un però, rimango sempre più basita da certi dettagli del suo carattere.

Non avevo notato ad esempio il suo attaccamento, secondo me patologico, ai soldi… cosa che in un uomo mi dà sempre molto fastidio! La chat che vi mando è una prova.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”