“Quando una storia finisce, è normale farsi qualche domanda, provare nostalgia, magari anche discutere un po’. Io e Kevin siamo stati insieme 5 anni, di cui 3 passati a convivere. Non è stata una relazione perfetta (quale lo è?), ma pensavo che almeno ci fosse rispetto. Invece mi sbagliavo.
Mi chiamo Melania, e dopo che mi hanno lasciata a casa dal lavoro, ho avuto un periodo molto complicato. Non potevo contribuire alle spese come prima e Kevin mi ha detto che non c’era problema, che “siamo una squadra”. E io gli ho creduto.
Poi la storia è finita. In modo anche abbastanza tranquillo, senza drammi né urla. E ho cercato di ricordarlo per com’era quando stavamo bene.
Solo che poi… mi ha scritto. E da lì è iniziata una conversazione che sinceramente non mi sarei mai aspettata di dover vivere.
Quello che vi mando e spero leggerete, secondo il mio parere da persona purtroppo coinvolta, non è solo un semplice scambio tra due ex, ma è la dimostrazione che certe persone, quando smettono di amarti, smettono anche di avere umanità.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook