“Cari lettori, vi condivido l’accesa discussione che ho avuto con Mauro, quello che credevo essere un amico e che invece molto probabilmente non lo è mai stato. Pochi giorni fa, io e mia moglie Carlotta, insieme a lui e sua moglie Linda, siamo usciti per una cena. Siamo tutti e quattro ancora molto giovani ma tra lavoro e tutto è difficile trovare del tempo libero. 

 

Il posto non era un granché, oltre ad essere un po’ fuori mano, ma questi sono dettagli. Al momento del conto io non avevo contante quindi ha pagato Mauro e ci siamo accordati che avremmo regolato il giorno dopo per via telematica. Gli ho quindi scritto per conoscere l’importo ed effettuare il pagamento e, siccome sono una persona precisa (non tirchia, precisa) gli ho fatto alcune puntualizzazioni. 

 

Non l’avessi mai fatto. Ha cominciato a prenderla sul personale, anche con alcune uscite per niente piacevoli. Io non credo di aver fatto nulla di male, ho solo detto la mia per garantire una precisione di fondo. Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione in merito.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”