“Care spunteblu, sono in una relazione da 2 anni e mi sono sempre dedicato al nostro rapporto, cercando in tutti i modi di far sentire la mia ragazza speciale. Mi piace fare gesti col cuore anche senza aspettarmi nulla in cambio, così ultimamente mi sono messo a pensare al suo compleanno, anche se manca praticamente un mese.

Ho avuto un’idea che pensavo potesse piacerle, anche per fare una cosa diversa e divertirci un po’. Penso sempre che ogni tanto faccia bene tornare un po’ bambini ed ecco perché le ho confidato che pensavo di andare a un concerto per il suo compleanno, essendoci una data vicino alla nostra città proprio per quella sera.

Di tutte le reazioni che potevo aspettarmi quando ha scoperto di chi era il concerto a cui volevo portarla, questa è sicuramente quella che mi ha ferito di più. Non so bene se il peggio siano stati i modi con cui si è posta nei miei confronti o la sua totale indifferenza verso il gesto che ho fatto per lei, ma vorrei porre una riflessione: davvero le ragazze oggi si sentono in diritto di trattare il loro ragazzo così, volendo al tempo stesso essere rispettate in tutto?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”