“Ciao a tutti, sono Antonella ed ho passato un compleanno terribile a causa del mio quasi non ragazzo Ferdinando perché, udite udite, l’ho portato a cena, HO PAGATO IO, lui ovviamente non ha detto nulla e non ha fatto nulla e non si è neanche chiesto il perché io abbia fatto tutto questo.
Tornato a casa mi ha almeno ringraziato dopo tutto quello che ho fatto per lui e io subito volevo riportarlo sulla retta via cercando di farlo ragionare per fargli cercare di capire il perché avessi pagato io dato che mi aveva sempre portato lui a cena anche se prenotavo io e organizzavo sempre tutto io.
Ora io sono onesta e credo fortemente nel fatto che gli uomini debbano pagare a cena perché è una galanteria da sempre, quindi possiamo rivoluzionare tutto ma è inutile fare le ricche e pagare noi, no. Anche perché l’uomo guadagna di più, quindi dico questo per evitare le solite critiche da persone emancipate e soprattutto da quelle ipocrite che dicono di non attaccarsi ai regali.
Io sono onesta e sincera e il comportamento di Ferdinando è stato davvero orribile, mi sono sentita proprio non considerata quindi cerco consigli da persone serie e che mi capiscono. Che devo fare?”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”