“Ciao a tutti, sono Catia e vi voglio raccontare la mia storia. Ho sempre avuto un rapporto strano con mia sorella Elena: non siamo mai state amiche, ma nemmeno nemiche. Diciamo che ci diamo un po’ per scontate, ecco, senza essere confidenti, ma anche senza discutere mai.

 

Anche se, in realtà, ultimamente lei mi sembrava un po’ inacidita nei miei confronti. Io sono la maggiore e ho sempre pensato di doverla come proteggere, anche perché lei è sempre stata un po’ la ribelle di casa. Litigava spesso con i nostri genitori, voleva essere indipendente.

 

Io invece sono sempre andata molto d’accordo con tutta la famiglia. Ora io vivo con il mio compagno, lei sta in Francia e non sente spesso i nostri genitori. Questo a me dispiace, perché so che loro ne soffrono, anche se non glielo fanno mai pesare.

 

Così, in occasione del compleanno di papà, mi sono permessa di ricordarglielo, perché temevo che lei si sarebbe scordata di fargli gli auguri. Non avevo assolutamente previsto cosa ne sarebbe uscito. Ecco la chat: lascio a voi ogni riflessione.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”