“Ciao ragazzi, spero che molti animalisti leggeranno questa mia conversazione e mi diano manforte perché io non so davvero dove sbattere la testa. Io sono Giuseppe, ho un fantastico amico a 4 zampe che si chiama Billy.

 

 

Era il giorno del suo compleanno, io tengo tanto alle ricorrenze e ovviamente ci tenevo a festeggiarlo. Sara, la mia ragazza, con cui convivo da pochi mesi si è opposta. Il resto potete leggerlo.

 

 

Io spero, come dicevo prima, che qualcun altro che ami gli animali come me possa esprimersi per farle cambiare idea. Io non so cosa fare anche perché penso di avere ragione.

 

 

Certo, non sono perfetto, magari pecco in qualcosa ma attaccarmi Billy in quel modo io proprio non lo permetto, a prescindere da chi sia la persona in questione. Billy non merita questo e non venitemi a dire “è solo un cane”.

 

 

Quindi cerco aiuto da voi per capire un po’ la situazione. Ammetto che comunque non voglio stare in lite con lei ma sembra quasi inevitabile dato che si impone e pensa cose strane che non dovrebbero proprio esistere.

 

 

Io penso che sia addirittura gelosa di Billy stesso, per farvi capire con chi mi trovo. Di contro, però, vorrei cercarlo il compromesso ma come si fa se di fronte ho una persona così chiusa e testarda?”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”