“Ciao a tutti, vi scrivo perché sono almeno 4 giorni che io e la mia compagna non ci parliamo dopo una discussione e non riesco a uscirne, perché lei insiste con il suo totale menefreghismo nei miei confronti e a me questa cosa non sta bene, perché quando si sta insieme ritengo che ci si debba anche sostenere a vicenda nei momenti più antipatici e non solo quando è tutto divertimento.

Io e lei siamo stati invitati anche quest’anno al compleanno dei figli di un mio cugino, sono due gemellini e solitamente i genitori gli organizzano una festa nella loro casa in campagna dove hanno un giardino molto grosso e dove si può grigliare all’esterno. È il posto perfetto per un compleanno con tanti bambini. Come l’anno scorso, appena mi è arrivato l’invito l’ho subito comunicato alla mia ragazza, ma questa volta lei non ha reagito per niente bene.

Ho provato a farla ragionare, ma non vuole assolutamente capire che quando si sta insieme bisognerebbe imparare a chiudere un occhio davanti a certe situazioni per evitare ulteriori complicazioni al partner.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”