“Ciao spunteblu e complimenti per la bellissima pagina. Vorrei raccontarvi la mia storia per ricevere i consigli di chi legge le storie della pagina perché mi trovo in un momento molto delicato della mia vita.

Sto con la mia ragazza da quasi due anni. È una persona solare, intelligente, dolce… e per tanto tempo ho pensato di essere davvero fortunato. La nostra relazione è sempre andata bene: ci vogliamo bene, ci sosteniamo, abbiamo fatto anche progetti insieme.

Certo, qualche stranezza ogni tanto c’era, come in tutte le coppie. Alcune cose non mi tornavano del tutto, ma ho sempre lasciato correre perché non sono mai stato un tipo sospettoso, preferisco fidarmi della persona che ho scelto di avere al mio fianco. Tutto ciò è durato. Fino a ieri. Quando, per un piccolo dettaglio, le cose hanno iniziato a vacillare.

Praticamente stavo scrollando sui social, quando a un certo punto, mi è capitata davanti una foto pubblicata dalla sorella della mia ragazza. Una semplice foto, innocente in apparenza. Eppure mi ha gelato il sangue. Ho riguardato tre volte per essere sicuro e poi le ho scritto.

Questa è la nostra conversazione. Che faccio?? Sono confuso perché lei sminuisce, ma per me quello che ha fatto è molto grave!! Soprattutto conoscendo il mio passato.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”