“Ciao spunteblu, quella che vi mando da leggere è una chat che mi mette tristezza e rabbia allo stesso tempo, perché il mio ragazzo ultimamente si sta comportando davvero male con me. Non riesce a capire che a volte le persone hanno bisogno di vivere le cose anche con emozioni. È nato tutto a causa del Natale imminente nella nostra nuova casa. Sì, siamo andati a convivere quest’anno. A questo punto non saprei nemmeno dire più se sia stata la scelta giusta.
Che lui è un grinch io l’ho sempre saputo, ma non ci davo molto peso, forse perché quando vivi in case diverse è tutto diverso. La discussione, che ormai va avanti da giorni a causa della sua presa di posizione davvero ingiusta, è cominciata per un banale acquisto che ho fatto per arredare la casa per Natale: un elfo di stoffa. E per cosa? Per i soldi, come sempre.
È assurdo perché se pensiamo ai problemi veri che la vita ci pone, lui ha dovuto rovinare già la nostra convivenza per un pupazzo. Leggete tutto e ditemi se secondo voi è possibile arrabbiarsi per una cosa così sciocca. Ma a Natale non si dovrebbe essere più buoni?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook