“Sono una ragazza di 28 anni e da 4 mesi mi sono innamorata di un uomo più grande di me, lui ha 45 anni e un passato un po’…ingombrante.
Io alla mia età ho voglia di divertirmi, di viaggiare, fare esperienze…ma attenzione, voglio farle con il mio fidanzato, non da sola. Non sono quel tipo di ragazza… Il nostro rapporto va a gonfie vele, noi siamo molto in sintonia, andiamo d’accordo su tutto. L’unica cosa che ho notato è che lui a ogni mia proposta di uscire, andare anche solo fuori a mangiare una pizza, dice sempre di no.
Perché non ne ha voglia, perché preferisce stare a casa…inizialmente pensavo fosse dettato dalla differenza d’età. E cercavo di capire, certo non ha 20 anni come me. Poi l’altro giorno però succede una cosa. Per Capodanno non siamo andati da nessuna parte, allora io ho cominciato a pensare di organizzare una vacanza invernale al caldo. Gli faccio la proposta di Dubai…lui mi dice che ci deve pensare. Ok dico io…pensando sia sempre un po’ la sua pigrizia a parlare, ma due giorni dopo guardate cosa mi scrive per messaggio.
E lì si scoperchia il vaso di Pandora. Ma dico io, è possibile?? Ma secondo voi una cosa del genere è normale?? Io sono innamorata e molto…ma non so se quello che mi chiede sia giusto per me…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook