“Ciao a tutti, voglio presentarmi come si deve. Il mio nome è Lorenza, ho 24 anni e mi ritengo una brava ragazza, che sa godersi la vita, ma che allo stesso tempo sa scindere da ciò che è giusto da ciò che non lo è affatto.

 

 

 

Nella vita di coppia non sono tipo da sperimentare robe strane, né tanto meno cose nuove, lo ammetto candidamente e forse è anche per questo che non ho mai avuto tanti fidanzati, ma quelli che ho avuto dovevano chiaramente pensarla come me.

 

 

Ho trovato una cartella dove il mio ragazzo nascondeva tutte le foto delle sue ex, sono sconvolta…”

 

 

 

Sono stata chiamata tradizionalista, bigotta e noiosa, ma ognuno è fatto a modo suo e io non riesco a concepire determinati tipi di feticci, se così li possiamo chiamare. Ecco, questo è il tema di questa mia storia.

 

 

 

Ve la mando sia perché la situazione mi ha sconvolta e voglio condividere con voi come mi sento, sia perché voglio la vostra opinione se sia una cosa normale. Infatti sto da un anno con un ragazzo, Mimmo, che è sempre stato un vero amore e soprattutto un tipo senza stravaganze particolari in ambito di intimità.

 

 

 

Tuttavia quando un giorno lui si trovava in biblioteca e mi ha chiesto di fare un salto a casa sua per trovargli dei file di alcuni esami dal suo hard disk. Cercando qua e là pero ho trovato ben altro, qualcosa che mi ha sconvolta e che mi ha spinta a litigare con lui.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”