“Buona giornata a tutti voi, io mi chiamo Sara e mi considero una brava persona, anche troppo mi dicono e al punto tale che spesso risulto ingenua e manipolabile perché non vedo mai il marcio negli altri finché questo non si manifesta a tutti glo effetti.

 

 

Il mio ragazzo mi dice spesso che prima o poi finirò in qualche brutta situazione e infatti è proprio quello che è successo. Io comunque ci tengo a precisare che ho 27 anni e che da un annetto ho iniziato a lavorare in un ufficio in cui mi sono trovata sin da subito benissimo.

 

 

È un’azienda relativamente grande in cui ci sono più piani di un palazzo in cui sono presenti gli uffici in cui lavoro. Devo dire che i colleghi sono talmente tanti che non è facile avere contatti con tutti, ma ce ne sono due ai quali mi sono legata molto.

 

 

Si chiamano Ida e Angelo e sono una coppia sposata e sono entrambi più grandi di me, non ricordo di preciso ma almeno 15 anni di più. Lei è stata quella che mi ha aiutata più di tutti quando ho iniziato e lui è sempre stato molto cordiale.

 

 

Non ho mai capito perché molti colleghi non li sopportano, fatto sta che io lavoro con Angelo e al piano di sopra sta Ida. Tutto andava per il meglio, finché non è iniziata quella situazione spiacevole di cui mi avvisava il mio ragazzo.

 

 

Un paio di settimane fa qualcosa nel comportamento di lui è cambiato e dopo troppo tempo a sopportare e negare la realtà ho deciso di scrivere a Ida e raccontarle tutto quello che suo marito faceva con me.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”