“La mia migliore amica Anna si sposa con il suo fidanzato storico, ma dopo avermi comunicato che sarei stata la sua testimone e soprattutto COSA avrei dovuto fare, ho iniziato a vederla con occhi diversi… Anzi, non so nemmeno se riuscirò più a guardarla in faccia.

Considerate che io e lei siamo amiche da anni. Diversissime, ma in qualche modo complementari. A partire dalle sue convinzioni e dai suoi valori, molto distanti dai miei.

Capirete, non temete.

Quando mi ha detto che si sposava quindi, ero sinceramente felice. Ma quando mi ha contattata per chiedermi dell’invito, non ero pronta a quello che sarebbe successo dopo. E non parlo di un litigio. Non parlo nemmeno di un’incomprensione. Parlo di una conversazione che mi ha letteralmente aperto un buco nello stomaco. Una richiesta che mi ha tolto il fiato e, giuro, mi ha fatto guardare quella persona che pensavo di conoscere con occhi completamente nuovi.

Non c’è modo elegante per introdurre quello che leggerete, quindi aspetto soltanto di sapere voi cosa avreste fatto al mio posto. Non deludetemi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”