“Buongiorno a tutti. Premetto che sono furiosa e che a prescindere dalla vostra opinione, agirò per vie legali e farò tutte le denunce del caso perché nella vicenda che mi accaduta e che leggerete è stato passato ogni limite. Ho convissuto con questo coinquilino, ed anche con un’altra ragazza e un altro ragazzo, per un periodo abbastanza lungo. 

 

Il rapporto è stato ottimo (avevo anche una mezza cotta per lui) finché non ho cominciato a notare in lui dei comportamenti strani. Però lo conoscevo più o meno anche prima e conosco bene la sua famiglia che è tranquillissima. Infatti all’inizio non ci ho dato peso poi però mi sono insospettita, ho indagato, ed è finita davvero malissimo. 

 

Non solo, al suo comportamento che definirei a dir poco illegale e scorretto, se ne sono aggiunti altri che leggerete e che davvero, mi vengono i brividi solamente a pensarci. Ho voluto condividere la chat non tanto per chiedere il vostro parere, che comunque mi interessa, ma anche e soprattutto per diffondere la vicenda a farla arrivare a chi sospetta di trovarsi in una situazione simile. Non fidatevi di nessuno, indagate sempre, non si può mai sapere con chi si divide una casa.”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”