“Ciao Spunte Blu, voglio che leggiate e se volete condividiate questa discussione che ho avuto con il mio coinquilino. Se non si capisse io sono una ragazza e lui un ragazzo, e questo non ci crea molti problemi, ci sentiamo molto come se fossimo sorella e fratello sotto certi aspetti, e ovviamente come in questo caso ogni tanto capita di litigare.
Questo perché come in questo caso sembra lui essere la ragazza ed io il ragazzo perché lui è veramente troppo schizzinoso e perfettino, ma a livelli incredibili, ve lo giuro. Quindi questo suo modo di essere, insieme al mio essere molto poco precisa ed ordinata (faccio un mea culpa) ci porta a queste situazioni.
La cosa però secondo me divertente di tutto questo è il suo essere andato completamente in panico per una cosa che se ci pensate è una cosa veramente stupida per la quale non ci vuole nulla a risolverla, ma lui no, lui ha dovuto darmi fastidio e farmi perdere una mattina di studio tra andare e tornare solo per farmi pesare questa mia piccola distrazione.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”