“Ciao a tutti, sono Serena e sono anche io qui per farvi leggere la mia storia avuta con il mio ex Damiano. Anzi, parliamoci chiaro, non era neanche il mio ex, e mi dispiace anche definirlo conoscente, fa proprio parte di una parentesi brutta della mia vita, soprattutto per come mi ha trattata.

 

 

 

Sinceramente rileggendola quasi mi fa pena lui, provo della compassione, però lì per lì sono stata male se pur fosse una cosa che durava da pochissimo, parliamo a momenti di neanche un mese.

 

 

 

 

Ci siamo conosciuti su Tinder, io lo utilizzo spesso e quando ho trovato Damiano, dall’aspetto affascinante devo dire, ho deciso di mettergli il cuore e lui poi ha ricambiato. Dopo il match siamo passati su whatsapp e poi lui dopo pochissimo mi aveva fatto la proposta di un invito a cena, ma a cena in un ristorante molto costoso delle nostre parti.

 

 

 

 

All’inizio mi ero stranita però non sapevo lui come corteggiasse quindi non ho rifiutato. Poi a me è sorto un problema quindi  avevo chiamato io stessa per informare il ristorante,  peccato che non c’era il cognome di Damiano ma della sua ex, attraverso una specie di ricerca incrociata abbiamo capito fosse quello il tavolo.

 

 

 

 

Insomma dopo io faccio qualche ricerca ed è stato facilissimo capire di chi fosse quel cognome, infatti era della ex. Prego, ecco a voi un altro caso umano”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”