“Ho amaramente scoperto di essere un clone della ex del mio fidanzato. Lui non vede me, non sta con me. Io sono Paola 1.1, un replicante da amare in sostituzione dell’originale. Davvero è così?

Io non so come comportarmi. Sono bloccata da giorni su questa conversazione che ho avuto con la sorella di Luciano. Mi ha scritto la mattina seguente il nostro primo incontro, dopo che mi ha visto per la prima volta. Infatti con Luciano siamo fidanzati da 3 anni e solo adesso mi ha fatto conoscere i suoi. E se non insistevo io…

La serata va bene (almeno credevo), ma la mattina Maria mi scrive per parlarmi della ex di Luciano. Io sapevo che si erano lasciati dopo 6 anni e che il suo nome è Paola, come il mio. Non volevo sapere altro in effetti. Ma Maria sostiene altro. E pragmaticamente credo abbia ragione. Ho paura che abbia ragione. Ma io sono innamorata. Passi il nome, ma sono anche la fotocopia di quella. E poi il nomignolo… davvero lui è così malato e io così stupida? Cosa devo fare? Aiutatemi”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”