“Ciao lettori. Io sono Paola e forse sto creando dipendenza, non solo affettiva, ma forse anche mentale dal mio ragazzo Angelo. Angelo è un bel ragazzo, maturo, ha un bel lavoro e ricopre anche una posizione importante.
Per lavoro molte volte ha dovuto spostarsi e andare fuori, a volte anche all’estero, altre volte nella regione dove siamo noi oppure dall’altra parte di Italia. Insomma, si può spostare ovunque.
Qualche tempo fa neanche tanto, sempre rispetto alla conversazione inviata, è andato di nuovo fuori per lavoro, all’incirca per una settimana. Ci siamo sentiti abbastanza, qualche videochiamata eccetto alcune sere perché era fuori con altri colleghi.
Io mi fido di lui, però ragazzi io non so cosa pensare. Ho trovato un bigliettino nella sua giacca, che aveva portato lì quando è andato via per lavoro, e ciò che c’è scritto a me fa dubitare davvero tanto.
Forse non sono ancora lucida e razionale e quindi per questo ho inviato qui la mia storia perché devo capire, voi cosa ne pensate? Gli avreste creduto? Io ho ancora qualche dubbio, come se non mi fosse scivolata addosso completamente.
Non so cosa pensare. Perché ciò che mi ha detto, forse ha senso o forse no e quindi è solo una scusa. Non so più che pensare davvero.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook