“Ciao Spunteblu, mi presento: mi chiamo Nazzareno e ho un bar da ormai dieci anni. All’inizio chiaramente ho fatto fatica, ma ora, soprattutto dopo il periodo nero che c’è stato durante e poco dopo le varie chiusure, posso dire che l’attività ha preso il volo e va benissimo: ho una clientela varia e sempre diversa ma anche alcuni clienti abituali che ormai per me sono come di famiglia; facciamo diversi eventi che danno modo agli altri di socializzare e stare bene e per noi è una grande soddisfazione. Inoltre, i prodotti che offriamo sono di ottima qualità e a un prezzo onesto, e i clienti sono sempre soddisfatti. Ma la cosa più importante per me è che nel mio locale regni l’educazione e la gentilezza, perché penso che sia il minimo quando uno vuole solo bersi un caffè o una birra in pace che non incappi anche lì in situazioni di tensione, visto che ce ne sono già tante fuori. Il fatto è che, per la prima volta in dieci anni, poco tempo fa un cliente mi ha fatto andare su tutte le furie, rompendo questo magico equilibrio con un comportamento aberrante.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”