“Ragazzi… vi voglio raccontare di quella volta in cui ho iniziato a frequentare Stefano e sono quasi entrata a far parte di un clan…
Quando inizi una relazione con qualcuno, sai che inevitabilmente ti ritroverai a conoscere anche la sua famiglia. Può andare bene, può andare male, ma di solito al massimo ti capita la classica suocera invadente o la sorella gelosa. Quello che non mi aspettavo era di scoprire che la famiglia del mio ragazzo si considerava un vero e proprio clan.
A comunicarmi questa follia è stata la sorella di Stefano, Lidia, che ha deciso di spiegarmi le “tradizioni” che io avrei dovuto rispettare per essere accettata. All’inizio pensavo fosse una di quelle esagerazioni da sorella ansiosa, ma più andava avanti, più capivo che loro credevano davvero a queste cose. Io non sapevo cosa fare all’inizio, ho persino avuto paura ad una certa. Perché una cosa è avere delle usanze un po’ particolari, un’altra è sentirsi dire che se non le avessi rispettate, avrei potuto perdere Stefano.
Vi giuro che non ho mai visto nulla di simile in vita mia. Avrei preferito la classica suocera rompic******i!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook