“Ho deciso di rendere pubblica questa conversazione con il mio fidanzato Enrico, perché sentivo giusto farlo in quanto sono convinta che molte coppie, come noi, si ritrovino facilmente a litigare, anche in maniera pesante, solo per delle stupidaggini. Non sono una ragazza che fa grandi regali, preferisco, soprattutto se si parla del compleanno del mio fidanzato, fare tanti piccoli regali, però ragionati e mettendoci il cuore. 

Anche quest’anno ho agito nello stesso modo, ma uno di questi, sfortunatamente, è stato trovato da lui prima del giorno (era nascosto in una seconda casa che abbiamo). Il regalo è a tema cinema in quanto lui ama tutto ciò che è cinema e serie tv. Almeno così credevo. Infatti la sua reazione è stata completamente diversa da come mi aspettassi e, senza fare spoiler, posso dirvi che sono stata trattata veramente molto male. 

Sono stata gravemente e ingiustamente accusata di alcune cose, e non me lo merito. Pubblico la chat per invitare le coppie a cercare di non litigare per motivi inutili, perché non c’è niente che faccia più male.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”