“Ciao ragazzi. Vi scrivo per raccontarvi della mia ragazza. Ha ciclo 30 giorni al mese. È mai possibile? Io lavoro lontano da casa, non lontanissimo e torno spesso. Ma una volta su due che ritorno lei ha il ciclo. Io non ne so molto di biologia e lei è la mia prima ragazza, quindi non prendetemi in giro per favore se non so fare i conti.

 

So per certo che lei non mi mente perché quando ci vediamo lo vedo che ha le sue cose, insomma lo capisco. Però proprio il ciclo le dura una vita e praticamente ce lo ha sempre. Come fa? IO ripeto non ci capisco nulla e so che lei non mi mente. Per me sono conti complicatissimi e io in matematica faccio schifo.

 

Lei però ci tiene che io capisca e parte con pipponi su giorni, ovuli, endo qualcosa, cose che si sfaldano e io a immaginare iceberg di sangue che si staccano dai ghiacciai e finiscono in un mare rosso e denso: surriscaldamento ovarico. Mamma mia. Che visioni! Ma la cosa pallosa è che sbaglio sempre i conti.

 

In questi screen leggerete della mia ennesima figuraccia con lei, che penso avrà capito che in biologia avevo 2 fisso e che non ho nessuna esperienza con le donne. Non ho sorelle e certe cose o me le dicono o non posso saperle per scienza infusa. Sono l’unico uomo che non sa fare i conti del ciclo della sua ragazza?”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”