“Ciao a tutti. Questa è la mia storia, questo forse è il mio errore più grande, la mia colpa più grande. Io sono Carlo, lei è la mia ragazza Sara. Stiamo insieme da relativamente poco, ma per me è come se fosse da una vita.

 

 

Io le sono già tanto legato e tendo sempre a proteggerla tanto, quasi come se non volessi che cadesse. In questo poco tempo ho sempre cercato di farla star bene, alcune volte anche senza lasciarle un po’ i suoi spazi.

 

 

Poi siamo arrivati ad oggi dove a lei stanno tornando alcuni problemi del suo passato. Aveva iniziato a parlarmene, si era confidata, le sono stato accanto. Ogni giorno stavo attento a tutto, ancor di più.

 

 

La sera della conversazione ho rovinato tutto. O meglio, non so bene cosa mi sia successo, ma io ho davvero pensato che quello che ho fatto sia stato giusto. Io non so se avete nella vostra vita una persona come Sara, e se l’avete come fate? Cosa è giusto fare e cosa no?

 

Aiutatemi a capire come posso aiutarla. È vero magari questo non è il luogo adatto, ma qui siamo giovani, siamo ragazzi, potete aiutarmi e darmi consigli perché lei non ne vuole sapere per ora di andare da qualcuno.

 

Io sono rimasto soltanto tremendamente dispiaciuto. Ma io ho sbagliato davvero? Sono in crisi.”