“Ciao a tutti, ho deciso di scrivervi perché ho discusso con il mio ragazzo, perché non vuole aiutarmi economicamente in un momento di difficoltà. Penso che capiti a tutti di avere delle improvvise necessità a cui non si riesce a sopperire e penso anche che chiunque chiederebbe aiuto al proprio o alla propria partner.
È semplicemente quello che è successo a me. Dopo due anni di relazione, la confidenza e la sintonia tra noi due è molto bella, quindi pensavo di poter far affidamento su di lui per qualsiasi bisogno. Ecco perché quando mi si è rotto il cellulare ero sicura che mi avrebbe aiutato. Sappiamo tutti al giorno d’oggi quanto è importante avere un cellulare funzionante e senza problemi, visto che ci si fa qualsiasi cosa, soprattutto se lo si usa molto andare in giro con navigatore e altre funzioni.
Eppure, nonostante sappia benissimo che non ha problemi economici, guardate come ha deciso di comportarsi il mio ragazzo, creandomi una grossa delusione che non riesco ad accettare e che mi mette dubbi su quando ci saranno cose ancora più importanti.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook