“Ciao a tutti, vi mando questi screen da leggere perché una delle mie amiche del gruppo ha deciso di togliermi la parola dopo questa conversazione. Conosco Silvia da 4 anni e pensavo di essere abbastanza in confidenza con lei per poter esprimere liberamente il mio pensiero, ma a quanto pare ho fatto male i miei calcoli.

Circa 3 anni fa si è messa con il suo attuale ragazzo, che però io ho visto poche volte, dato che solitamente o stanno insieme o escono separatamente con le amicizie. La scorsa domenica ho deciso di dare una serata a casa mia e li ho invitati. Come si può leggere, nel parlare mi ha mostrato una cosa che davvero io non concepisco: vedere lo sport in streaming fuori casa, al ristorante e mentre si è a tavola a mangiare.

Come penso che avrebbe fatto chiunque nei confronti di un’amica, ho subito espresso la mia perplessità. Che dire, non pensavo di certo che Silvia si potesse offendere così. sono qui perché vorrei che anche voi leggeste il modo in cui mi ha dato addosso, pensando di essere nella ragione. Qualcuno mi aiuta a farle capire che è lei quella che forse deve scusarti per come si è posta?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”