“Ho prestato la mia macchina alla mia fidanzata, che invece di ringraziare mi ha preso a male parole. Perché sarebbe un catorcio. E pazienza se quella macchina non è proprio la mia…
Ragazzi di spunte, so bene che le battute sulle donne al volante sono vecchie, si sprecano e figlie di una mentalità arcaica però… il fondo di verità c’è eccome. E quando ci vuole ci vuole! Prendete questa chat tra me e Nunzia fresca di ieri. Altro che battute sessiste e spiritosaggine…
Io sono Remo e sono un soddisfatto possessore di una Punto del 2006. Vecchia economica spartana ecc ma che mi ha portato sempre dovunque, senza mai tradirmi. Ovvio che faccio manutenzione accurata. Ieri la mia Nunzia è a piedi (la sua Ka del 2018 si è fusa… stranamente…). Le presto la mia Punto. Due ore dopo mi scrive. Penso al peggio, ma alla fine l’unica cosa di cui preoccuparmi è la stupidità di Nunzia. Ancora non abbiamo capito come ha fatto a sbagliare così… Risultato? Lei figura di M, noi a percularla di brutto. Buona lettura.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook