“Faccio una premessa. Io sono una brava persona, semplicemente sono un po’ insicuro, soprattutto relativamente al mio aspetto e quindi all’inizio fatico ad aprirmi totalmente con le persone, perlomeno se l’incontro è faccia a faccia.
Proprio per questo motivo, mi sono creato un finto profilo su alcuni social, dove tutto ciò che è riportato è vero, tranne il mio aspetto. Ho cominciato a scrivermi con questa ragazza. All’inizio siamo diventati amici e poi, in poco tempo, molto di più.
Abbiamo cominciato ad amarci, ci siamo detti tutto, ci siamo aiutati gli uni con gli altri in momenti in cui eravamo totalmente soli. Quindi, in un certo senso, l’amarci, seppur a distanza, ci ha salvati.
Dopo varie insistenze da parte sua (ma com’è giusto che sia) ci siamo visti di persona e lei ha capito che io non ero quello delle foto. Lo ammetto, perché non voglio dire il contrario: io ho sbagliato, su questo non ci sono dubbi, ma l’ho fatto in buona fede.
La sua reazione però, nonostante tutto quello che di magico avevamo creato insieme, mi ha lasciato completamente spiazzato”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook