“Un potenziale cliente aveva delle richieste particolari e quantomeno strane. Ma voleva assolutamente il carro attrezzi e alle sue condizioni. Il motivo è tragicomico.

Pagina di spunte blu, io sono Jacopo e lavoro per una media azienda di carri attrezzi. Nella fattispecie risponde alle chiamate (o messaggi) e mi occupo di contabilità ecc. E di chiamate e messaggi strani me ne sono capitati, in più di 4 anni. Credetemi. Oggi ho deciso di mandarvi gli screen dell’ultimo esempio di richiesta di soccorso quantomeno singolare. Un signore è rimasto in panne e mi scrive. Ma già da subito si capisce che non sarà semplice. Io ero rassegnato già dal 2 messaggio. Questo qua ha fretta, troppa fretta, ma ci può stare. Quello che è assurdo è che non vuole darmi il nome. E non gli piacciono le nostre tariffe. Ma non mi molla. Vi dico solo che tutto il suo fare strano aveva in fondo una giustificazione valida, dal suo punto di vista… molto valida…non vi dico altro, niente spoiler. Buona lettura.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”