“Ciao a tutti quelli di Spunte, mi chiamo Damiano e la conversazione è con Linda, una ragazza. Anzi, devo essere giusto e dire la verità. Lei è la mia ex ragazza, ci siamo lasciati da poco per la motivazione che leggerete negli screen.

 

 

 

Io volevo una pausa, un momento per pensare, un momento solo ed esclusivamente per me. In realtà Linda ha deciso di chiudere e non mi sembra neanche corretto perché ancora una volta non ha lasciato me decidere ma ha preso posizione senza essere, però, nella posizione giusta per lasciarmi, secondo me.

 

 

 

Tutto è iniziato con il padre che ha deciso di volerci fare un “regalo”, ma io mi sono ovviamente opposto. Da lì però ho scoperto tante altre cose che non mi sono piaciute, ha avuto un comportamento davvero da immatura, da persona che non sa affrontare i “problemi” all’interno della coppia.

 

 

 

Io penso che alcune cose non si devono assolutamente dire a certe persone, invece lei pensa tutt’altro. Ditemi voi se è corretta una cosa del genere e soprattutto se anche a voi è capitata una cosa simile.

 

 

 

Ripeto, io penso di non aver sbagliato e che era giusto che mi prendessi del tempo per me, ma Linda non me l’ha concesso nonostante avesse fatto danni soltanto lei. Doveva solo rispettare la privacy e non spiattellare tutto in giro. Non so cosa fare”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”