“Buongiorno, mi chiamo Giada e fino a pochi giorni fa ero fidanzata con Lorenzo, un ragazzo che credevo di amare e che invece si è rivelato come molto diverso da quello che pensavo.
Siamo stati insieme per un po’ di tempo, e fin da subito avevo notato che tra di noi c’erano delle differenze, ma, secondo me, com’è normale in una coppia. A me piacciono alcuni tipi di cose e ho le mie passioni, a lui piacciono altri tipi di cose e ha passioni molto diverse.
È un problema? Non dovrebbe esserlo, e salvo sporadiche litigate, non lo è mai stato. L’altro giorno però ho commesso un piccolo errore logistico relativo ad un cappello che avrei dovuto comprargli e li è scattato il finimondo.
Mi sono scusata e ho provato a ragionarci, ma come leggerete non c’è stata possibilità. Non mi sembrava neanche di parlare con il mio ragazzo. Sono una persona abbastanza tranquilla che viene incontro agli altri, ma ho una mia dignità e non posso accettare di essere trattata così, con questa anche violenza verbale, da una persona che ero convinta di amare.
Ho agito male? Ci tengo ad avere un’opinione”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook