“Salve mondo di internet, voglio condividere con voi la discussione IMBARAZZANTE avvenuta tra me e il responsabile lavori di casa mia. Nonostante lui abbia cercato di farmi pensare che la pazza sono io, in realtà io sono molto sicura di quanto scritto. Non discuto la serietà del suo lavoro ma semmai quella dei suoi dipendenti.

Già questa situazione era imbarazzante di per sé, figuriamoci contattare il costruttore per comunicargli quanto fatto dai suoi lavoratori mentre sono fuori casa. Quando li ha mandati, il giorno dopo, ridevano palesemente di questo fatto indecente e, perdonatemi, molto schifoso.

Mi rendo conto che io ho perso le staffe a un certo punto, ma è difficile non farlo quando gli operai usano il tuo giardino come ce*so pubblico per tutti i loro bisogni. Inoltre, dopo questa discussione ho fatto installare una videocamera esterna ma immagino che non succederà più.
Dubito che a qualcun altro sia successa una cosa grave come questa, ma se qualcuno sta facendo lavori a casa, che presti attenzione al suo giardino!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”