“Ciao pagina Spunte Blu. Leggo spesso vostre chat che possono sembrare simile a questa mia per l’argomento, ovvero gli animali, e alla fine sono arrivato alla conclusione che sia una cosa abbastanza comune discutere e litigare con il proprio fidanzato o fidanzata per questo motivo, ovvero per gli animali da compagnia, ma mai mi sarei aspettato di trovarmi in questa situazione in prima persona. 
 
Dico questo perché la mia ragazza ha avuto una reazione decisamente esagerata, ditemi voi se non è così. Io ho un cane di nome Kenzo, un Bulldog Francese molto giocherellone ed iperattivo, da pochi mesi sono fidanzato con questa ragazza che ha paura dei cani e che non vuole superare questa cosa per nessuna ragione al mondo, io ho iniziato a pensare subito che fosse più un capriccio che una fobia vera e propria. 
 
Mai mi sarei aspettato però che andasse a finire così, mai nella vita, ed invece è andata così. Credo che la sua reazione sia stata decisamente esagerata, ditemi se è così oppure mi sto sbagliando io.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”