“Ciao a tutti gli amici di Spunte Blu, io sono Alessia e vi volevo inviare questa chat tremenda che ho avuto con mia cugina, Stefania. Abitiamo da sempre una accanto all’altra. Io sto ancora con i miei, che hanno una certa età e qualche problemino di salute, lei invece abita sola, perché i suoi sono mancati. 

Da quando è sola si è isolata e si è lasciata un po’ andare: ha i capelli spesso unti, indossa vestiti vecchi, il giardino non è curato, cose così. Poi qualcuno la definisce stramba, perché dicono che parli da sola per strada, anche se io non gliel’ho mai visto fare. 

Comunque, lei ha un cane, un bastardo, ma assomiglia a un rottweiler, che tiene in giardino. E di questo cane abbiamo discusso spesso, perché non solo abbaia forte a tutte le ore del giorno e della notte, ma quando passi per strada davanti a casa sua, salta sulla rete, tenta di assalirti, ringhia. Insomma, è bello feroce. 

Il problema è che ieri ha fatto cadere mia mamma, che stava passando lì davanti in bicicletta e non se lo aspettava. Non si è fatta male, ma ha preso un gran spavento. E niente, con mia cugina ne è uscita una grande discussione…”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”