“Il cane mi ride dietro e la colpa è mia! SpunteBlu.it ti chiedo di pubblicare questi screenshot avvenuti tra me e mia madre in merito al suo cane. Mia mamma ha deciso anni fa di prendere questo cane che da ormai diversi mesi distrugge tutte quello che trova in giro per casa.
Prende vestiti, pacchetti di fazzoletti, il telecomando della tv e qualsiasi altra cosa una persona decida di lasciare appoggiato da qualche parte. Ho provato a seguire i consigli degli “esperti cinofili” del web, la porto a passeggiare, le abbiamo comprato i suoi giochi e ha sempre compagnia tranne quando lavoriamo.
Adesso come se non bastasse fa questa specie di sorriso quando mi arrabbio e la sgrido, pensavo fosse un modo per spaventarmi ma lo fa anche quando pulisco e lei è distante da me. Inizio a pensare che sia una specie di modo per fare il capobranco, mentre invece mia madre pensa che sia colpa mia. Posso chiedere alle persone che seguono la tua pagina di aiutarmi e di farmi sapere se anche a loro è già successo un cane che si comporta in questo modo?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”