“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto una conversazione assai sgradevole con una persona. Questa persona non è una mio amico (per fortuna aggiungo), l’ho conosciuto perché si è proposto di adottare uno dei cuccioli della cucciolata dei miei due Pinscher che ho fatto accoppiare, non ho un allevamento, ne l’ho fatto per lucrarci, ho cercato semplicemente delle persone che potessero prendere questi cuccioli e dargli tanto amore, e questa persona sembrava essere così inizialmente.
Quello che è venuto fuori dopo questi messaggi però smentisce tutto quello che pensavo. Ma come fanno queste persone a non capire che i cani ed in generale gli animali da compagnia, ma non solo, sono degli esseri viventi che vanno trattati come tali? Non sono giocattoli, non sono dei passatempo usa e getta.
Io con tutta onestà non so cosa si aspettasse questa persona da un cucciolo, non so cosa avesse in mente e nemmeno voglio saperlo, resta il fatto che sono veramente delusa dalle persone, spero solo che individui come questo ce ne siano pochi.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”