“Ho un cane di nome Figaro che per me è come un fratello. Il mio ragazzo è uno stronzo che questa cosa non riesce a capirla.
Vi invio questa chat per sfogo per farvi vedere per l’ennesima volta quanto il mio fidanzato possa essere un vero deficiente. Sono estremamente delusa dal fatto che non abbiamo lo stesso punto di vista su questa cosa per me fondamentale.
Per me un animale domestico non è un semplice animale. Quando li accogli in casa è come fare spazio a un nuovo membro della famiglia. Il mio Figaro per me è come una persona. Se tu mangi qualcosa, offri anche a chi ti sta accanto o lo lasci guardare mentre mangi e te ne freghi?? Io questa cosa non la concepisco, mi sembra una crudeltà.
A Figaro tanto per cominciare non do gli avanzi. Certo, spesso gli do i croccantini. Ma tante volte cucino per lui, gli faccio delle piccole sorprese pensate solo per lui, per farlo felice e ringraziarlo. È così che per me si trattano gli animali in una famiglia.
Io e il mio ragazzo volevamo andare a prendere un gelato, passare un pomeriggio noi tre, io, lui e Figaro. Ma lui non ha capito proprio che essere una famiglia significa considerare tutti alla pari e non lasciare qualcuno a bocca asciutta a guardare e basta. Lo trovo ingiusto, e voi?”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook