“Salve a tutti lettori, mi chiamo Teresa e sono una volontaria ed attivista sia presso un’associazione e sia nella vita in generale, sono molto attiva sui vari gruppi che offrono casa ai nostri amici a quattro zampe ed anche in vari gruppi Facebook dove c’è lo scopo di salvare più vite possibili dei nostri cuccioli. Un bel giorno mi scrivere questa signora di cui non farò nomi e non dirò nulla perché rispetto la privacy, però bisognerebbe proprio farle fare una figuraccia per come si è comportata nei confronti di quella povera anima che aveva anche deciso di adottare, il piccolo Bobby. 

Mi aveva scritto prima per un intento e poi l’ha cambiato per dirmi tutta un’altra cosa. 

Io non mi sono fidata all’inizio, infatti cercavo più informazioni, poi avevo pensato fosse semplicemente disinformata, ma ho insistito e alla fine ha detto la verità. Nei miei 25 anni di vita, non mi era mai capitata una cosa simile. Ne ho sentite tante e ho recuperato già qualche cagnolino dalla strada perché i suoi padroni erano disumani, preferivano una festività commerciale al posto del loro cagnolino. 

Tutto si è risolto per il meglio. Esorto chiunque a pensare tanto a questa cosa e soprattutto di non affidare a chiunque questi angeli.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”