“Buon pomeriggio Spunte Blu, oggi ero così fuori di me, così arrabbiata e così delusa… che non mi venivano nemmeno le lacrime, credetemi. Scrivo perché è successa una cosa a mio parere molto grave al campo estivo di due settimane che sta facendo mio figlio più piccolo. È un campo estivo del centro sportivo che frequenta. L’altro giorno mi chiama un’educatrice e mi dice che devo andare a prenderlo perché a causa dei suoi comportamenti, mio figlio non è più gradito al campo.
Mi si gela il sangue. Mi chiedo cosa sia successo.
E mi viene raccontato e quando mi viene raccontato io non colgo il punto. Magari sbaglio io eh… per carità. Allora l’educatrice mi dice, anche con aria un po’ dispiaciuta, che in realtà è stata la mamma dell’altra parte coinvolta nel ‘fatto’ a chiedere l’allontanamento di mio figlio e dato che al
giorno d’oggi prendere sottogamba certe cose è sbagliato… loro non possono fare altrimenti.
A meno che io non riesca a mettermi d’accordo con l’altra mamma. Cosa che cerco di fare subito. Tra l’altro ci conosciamo quindi ho anche il numero.
Ma io voglio fermarmi qui e mandare a voi la conversazione… no perché o io sono matta o qui c’è un problema grave e va fermato.
Vi prego, mamme e papà sia di maschi sia di femmine, ditemi ma che direzione stiamo prendendo???”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook