“Salve spunte, mi chiamo Caterina e la conversazione è con Giovanni, il ragazzo con cui sto da 5 mesi. Ci siamo conosciuti tramite “amici di amici”, insomma la classica situazione in cui incontri per caso un ragazzo e vieni a scoprire che è un amico di un tuo amico di comitiva. Ecco, così è iniziata a grandi linee.

 

 

 

Fin da subito c’è stato feeling e quindi abbiamo deciso di continuare seriamente e ci siamo messi insieme. Dopo 5 mesi, lui pensa questo di me, cioè tutto quello che leggerete negli screen. Vi spiego in breve, eravamo al sushi, io lo adoro tantissimo.

 

 

 

Avevamo deciso di provarne uno nuovo, tutti dicevano che era buono. Ci sediamo, tutto ok e procede normalmente. Ci serve un ragazzo, o meglio lui è stato il nostro cameriere per quel breve tempo che siamo rimasti.

 

 

 

Dopo aver fatto un primo ordine, vedo che Giovanni si alza e se ne va. Prende anche il giubbotto. Però non ci ho dato peso, lì per lì ho pensato che avesse un po’ freddo dato che era a maniche corte.

 

 

 

Appena ho visto che non tornava, sono direttamente uscita dal locale pensando che avesse deciso di andare a fumare. Insomma, alla fine lui non c’era più ed io ho dovuto pagare TUTTO.

 

 

 

E come tutti ben sanno, quando si fa all you can eat, se non mangi, devi pagare tutto. Conto salatissimo e motivazioni assurde. Leggete pure. Io non so proprio cosa fare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”