“Ciao Spunte Blu. Vi scrivo per parlarvi dell’assurda scelta che ha fatto il mio ragazzo, riguardo la quale io non so assolutamente cosa fare, come comportarmi, cosa dirgli, aiutatemi se potete.
Lui è una persona con un’intelligenza fuori dal comune, ve lo giuro, ha un velocità di pensiero e di ragionamento incredibile, però come tutte le persone così intelligenti pecca a livello comportamentale e relazionale, come in questo caso che gli è semplicemente venuto in mente una cosa assurda, e proprio per questo non so cosa fare.
Ditemi come si può pensare di mollare tutto ad un esame dalla laurea perché vuoi fare un’altra cosa. Ma siamo seri? Io non ho insistito perché lui si è innervosito e non avevo voglia di litigare e non mi sembrava il caso però ora sono passati un po’ di giorni e vorrei tornare sull’argomento ma non so cosa fare, come pormi cosa dire, per questo vorrei che mi aiutaste voi in qualche modo, se potete darmi qualche consiglio o se semplicemente dovrei lasciare stare e fargli fare di testa sua.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”