“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché sono veramente preoccupato per la mia ragazza, non so cosa fare e vorrei il vostro aiuto. Purtroppo due anni fa lei ha subito un brutto incidente mentre era in macchina che l’hanno costretta a subire un intervento che l’ha costretta a stare immobilizzata per qualche tempo.
In questo periodo la sua valvola di sfogo è stata il cibo, lei non è mai stata una grande mangiatrice, ha sempre mangiato poco, però in quel periodo era quello che la faceva stare bene.
Il problema è sorto dopo quando si è pentita di quanto fatto realizzando che fosse ingrassata ma comunque non riusciva né a diminuire le quantità né a dimagrire in altro modo.
Anche se lei diceva che questa cosa non le dava fastidio io sapevo che non era vera e sapevo che ci stava male, ma non mi sarei mai aspettato che arrivasse a questo. Aiutatemi voi, io forse sono stato un po’ troppo duro e diretto, per questo lei si è messa sulla difensiva in questo modo, ma ora ho bisogno del vostro aiuto, sono molti giorni che non la sento e non ho sue notizie, mi ignora completamente e mi impedisce ogni contatto.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”