“Salve raga, mi chiamo Donato e non so che tipo di ragazza mi sono trovato. Il Natale dice che rende tutti più belli, a me invece Giorgia, la tipa della chat, me l’ha reso na m***a. Allora, vi spiego un attimo il mio carattere, così riuscite a capire anche perché mi sono trattenuto dal dire cose, sembravo quasi impassibile.

 

 

 

Già dopo i primi messaggi mi aveva praticamente spezzato il cuore. Comunque, io quando ero più piccolo ero molto più espansivo, quasi il cosiddetto spaccone, poi mi sono innamorato, la tipa mi ha tradito e da lì mi sono chiuso.

 

 

 

 

Poi con Giorgia sembrava andare tutto bene, non avevo mai avuto grossi problemi se non qualche litigata ogni tanto. Mi ero aperto tanto e allora volevo farle qualcosa di speciale, quindi mi sono inventato questa sorta di calendario dell’avvento.

 

 

 

 

Ogni giorno aveva un bigliettino diciamo di amore, come se io ogni giorno le dessi il “buongiorno” con una frase romantica. Glielo avevo lasciato sulla scrivania, quando è tornata ha pensato che lo avesse lasciato mia nipote Francesca, la figlia di mia sorella.

 

 

 

 

 

È andata convinta con questo pensiero e subito ha dato un parere. Il problema però è tutto ciò che ha detto dopo. Ci sono rimasto malissimo, infatti non sapevo cosa dirle, non ci volevo credere. Comunque lei mi cerca ancora.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”