“Salve gente. Chiamo a rapporto tutti i fidanzati, le coppie, gli amanti, insomma chiunque abbia una relazione. E onestamente forse anche il parere dei single può essere importante perché riuscirebbero a vedere la situazione da un punto di vista più distaccato, lucido e razionale.
Ora mi presento, sono Vincenzo e la ragazza della chat si chiama Daniela. Noi due stiamo insieme da 8 mesi e mezzo per l’esattezza. Cosa mi è successo? Praticamente ho attivato, se così si può dire, un’abitudine nella vita di Daniela e poi questa abitudine è venuta a mancare, senza volerlo, proprio il giorno in cui risale la conversazione, questi sono i messaggi e questo è quello che è successo.
Onestamente io non pensavo di averla fatta abituare in alcun modo, o meglio non pensavo che lei si “accomodasse” così tanto. Quindi ciò che vorrei chiedere a voi lettori è come farla disabituare, non so se mi sono spiegato. Vorrei capire come fare questo perché non vorrei che lei si trovasse di nuovo in quella situazione di disagio. Allora dato che dicendolo non credo abbia capito, se magari voi mi suggerite qualcosa. Forse altri si sono trovati nella mia situazione e potete darmi un consiglio. Grazie a tutti in anticipo e buona lettura”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook